Taylor Swift: You need to calm down sarà il secondo singolo estratto da Lover

di Giovanna Codella
Taylor swift you need to calm down

Lover è il nome del nuovo album di Taylor Swift, è in uscita il prossimo 23 Agosto e sarà composto da ben 18 canzoni.

Ascolta la nuova canzone di Taylor Swift:

Taylor Swift - You Need To Calm Down (Lyric Video)

Scopri qui audio, testo e traduzione della canzone! 

Già domani verrà rilasciato You need to calm down e sarà il secondo brano estratto dopo il primo singolo Me!, realizzato in collaborazione con Brendon Urie, leader dei Panic! at the Disco e che ha anticipato il suo settimo album in studio.

Lover è stato annunciato dalla cantante statunitense attraverso una serie di indizi che hanno sollevato la curiosità dei fan in tutto il mondo. Recentemente, qualche settimana fa, sul suo account Instagram ha pubblicato una foto con sette palme che alludeva proprio all’ imminente uscita del settimo disco.

Pochi giorni fa, Taylor Swift ha organizzato un evento a Nashville pubblicando una foto di un murale con il titolo del primo singolo ME!. Mentre ieri, la cantante ha caricato un video con l’annuncio che stasera, alle 23:00 avrebbe svelato tutti i dettagli sul nuovo album, in cui sarà incluso anche You need to calm down.

Fra le prime interviste concesse da Taylor Swift a questo proposito, nei mesi scorsi c’è stato spazio anche per una chiacchierata telefonica con il presentatore Zach Sang. 

In quell’occasione la cantautrice ha svelto che questo disco rappresenta per lei una storia importante ed è un album molto profondo, soprattutto a livello di testi. E che le canzoni contenute saranno molto diverse rispetto al singolo di lancio.

E voi cosa vi aspettate dal singolo You need to calm down di Taylor Swift?

Articoli Correlati