Tall Girl: Trailer, trama e data di uscita del film Netflix con Sabrina Carpenter

di Laura Boni
tall girl netflix

Jodi è la protagonista di Tall Girl, la nuova rom-com teen di Netflix. E’ la ragazza più alta della scuola e si è sempre trovata a disagio nei propri panni. Ma dopo anni di insicurezze, di prese in giro e di anonimato volontario, decide finalmente di camminare a testa alta.

Il film arriverà in esclusiva su Netflix il 13 Settembre e nel cast troviamo Ava Michelle (Jodi), Griffin Gluck (Dunkleman), Luke Eisner (Stig), Anjelika Washington (Fareeda), Sabrina Carpenter (Harper), Clara Wilsey (Kimmy), Paris Berelc (Liz), Rico Paris (Schnipper), Steve Zahn (Richie) e Angela Kinsey (Helaine).

Guarda qui il trailer italiano di Tall Girl:

Tall Girl | Trailer ufficiale | Netflix

Trama:

Jodi (Ava Michelle) è sempre stata la ragazza più alta della scuola e questo l’ha sempre messa a disagio. Dopo essersi trascinata in giro per 16 anni, mentre i suoi compagni la prendevano in giro, Jodi incontra Stig (Luke Eisner),un ragazzo svedese apparentemente perfetto e più alto di lei. Questa nuova cotta sconvolge il suo mondo e la catapulta in un triangolo amoroso. Ma con l’aiuto dei suoi due migliori amici (Griffin Gluck, Anjelika Washington) e della bellissima sorella Harper (Sabrina Carpenter), Jodi comprendere di essere molto di più della sua altezza e delle sue insicurezze.

Tall Girl, del regista esordiente Nzingha Stewart, è un commovente e divertente film sull’adolescenza e la scoperta della sicurezza in se stessi.

Articoli Correlati