Tagli di capelli: ricci gonfi e crespi, come sistemarli?

di admin

Susy è confusa e non sa come fare a sistemare i suoi capelli. Ha scritto al nostro esperto Toni&Guy che le ha dato qualche dritta sul look migliore! Se anche tu vuoi un consiglio da uno stylist professionista scrivi a [email protected]!

Capelli gonfi, crespi e ricci!

Salve ho un grandissimo problema ai capelli. sono gonfi crespi e ricci.  mia madre me li fa sempre col phon ma vorrei trovare un taglio che mi consenta di asciugarli senza dover ogni volta stirarli con la spazzola. martedì andrò dalla parrucchiera. ora ce li ho normali con un filo di scalatura e hanno una lunghezza media. e ho la frangia che mi è cresciuta fino al mento. vorrei farmeli sfoltire tantissimo. e poi farmi un taglio molto scalato con il ciuffo lungo. e vorrei farmi poi l’effetto extension e non lisci.  di solito mi dicono " fai una leggera scalatura e ciuffo" ma io vorrei per una volta un taglio carino lungo e che si noti molto e non una cosa semplicissima.non so se mi sono spiegata bene. (ah i miei capelli quando li faccio lisci sono così come nella foto non so se lo vede). mi sarebbe di grande aiuto vorrei ribellarmi a questo casino perchè mi basta un po’ di umidità che mi si gonfiano tutti. mia madre non vuole che io li colori oppure che io usi dei prodotti quindi vorrei consigli solo sul taglio. al massimo uso delle creme e spume per capelli ricci ma non di più secondo lei quali tagli vanno bene ? io non ne posso più. 
Susy

Il consiglio di Leon, l’esperto Toni&Guy

Cara Susy
non puoi cambiare la natura dei capelli con un taglio!!! Soprattutto se li vuoi tenere lunghi dovrai sempre phonarli o piastrarli.
Nei nostri saloni facciamo un trattamento naturale a base di cheratina (il Keratine Care) che elimina il crespo e rende i capelli più lisci e ha una durata che può arrivare anche a 6 mesi!
Una volta trattati in questo modo sarà più semplice scegliere il taglio più adatto a te.
Cerca sul sito www.toniandguy.it il salone più vicino a te.
un abbraccio
Leon

Articoli Correlati