Tagli di capelli: non ho il coraggio di tagliarmi i capelli!

di admin

Ciao sono Cristina….
ho bisogno di un consiglio!! ho sempre portato i capelli lunghi ma adesso sono un pò stanca ma nn so se ho il coraggio di tagliarli,(forse un pò d’insicurezza).. vorrei fare un carrè lungo davanti e corto dietro ma vorrei sapere se se sul mio viso sta bene questo taglio…nn ho dei brutti capelli ma ho voglia di cambiare …..  vi ho mandato una foto con il taglio che ho attualmente ( leggermente più lungo)… spero di avere al più presto una risposta… un saluto caloroso..
GRAZIE!!!

Il consiglio dell’esperto Toni&Guy, Leon

Ciao Cristina

hai una forma di viso regolare e un bellissimo colore d’occhi (che metterei in risalto con un colore un pò più scuro) per cui la linea di taglio che hai in mente va benissimo. Eviterei comuque una forma troppo grafica e soprattutto taglierei la parte frontale con un ciuffo leggero leggermente asimmetrico da portare su un lato. Vai sul sito www.toniandguy.it , c’è una galleria di immagini con diverse soluzioni per la lunghezza che piacerebbe a te.
un abbraccio
Leon
 
Se anche tu vuoi un consiglio su come aggiustare il tuo look scrivi a [email protected], l’esperto Toni&Guy risponderà anche a te!

Articoli Correlati