Tricot Chic, Naughty Dog, Parah,: scopriamo le nuove collezioni

di Francesca Parravicini

Avete gusti difficili e cercate il meglio? Questo è il posto giusto per voi! Perché le collezioni che stiamo per presentarvi hanno molto da offrire e soddisfano i palati più esigenti. Vediamo allora le collezioni primaverili di Tricot Chic, Naughty Dog e Parah.

Tricot Chic

Una moda naturale ed ecologica è la proposta Tricot Chic, con capi riciclati e in proteina del latte, tutto totalmente made in Italy. Il colore è la nota dominante, un colore brillante e allegro, che si declina in fantasie floreali, quadretti vichy, righe e fantasie optical, spesso sovrapposte in vivaci motivi patchwork. I capispalla sono preziosi e hanno un appeal sartoriale, come i cardigan e le felpe, arricchite da sofisticate lavorazioni e decorazioni di frutti e fiori; sono perfetti abbinati a mini-abiti a balze, decorati con nastri, t-shirt con stampe vintage, camicie svasate in cotone e morbidi pantaloni in seta slavata. Dal sapore retrò la linea per la spiaggia con righe marinare, nei toni del blu, bianco, rosso e reggiseni sagomati.

Naughty Dog

Holliwoodiana, la donna Naughty Dog ama il comfort ma anche il glamour e per questo sceglie la tuta, come capo passepourt, pratico ed elegante grazie a colori pop, dettagli strass e decorazioni da diva, da abbinare rigorosamente a tacchi mozzafiato. Un altro pezzo cardine è l’abito intero sia mini che maxi, in fantasie optical, disegni di scintillanti pailletes e trafori di pizzo. I tessuti? Assolutamente preziosi, viscosa lucida, lycra lavorata con il laser, seta che sembra dipinta, impreziositi con gemme ricamate a mano. I costumi da bagno sono raffinati, da festa a bordo piscina, con tagli strategici, maxi anelli e borchie brillanti.

Parah

Non solo costumi e intimo, Parah si evolve, dando vita due nuove linee, Parah Online Loungwear e Parah Online Urbanwear. La prima comprende un easywear fatto di capi in maglia e pigiami all’insegna della leggiadria e della dolcezza, prodotti in soffice cotone, viscosa o seta, arricchiti da fiori, pizzi, piccoli dettagli per un’eleganza casual. Le palette di colori sono due, bianco, blu e  melange da una parte, verde e lilla dall’altra, che si stendono su maxi t-shirt, camicie da notte e cardigan. La seconda comprende il beachwear, sofisticato, da indossare tutto il giorno e da abbinare con capi d’abbigliamento fantasiosi, con immagini di farfalle, stampe, quadri e righe, ma dalle linee pulite, in colori caldi e gioiosi o più freddi. 

Guarda la gallery delle tre linee!

 

Articoli Correlati