Tagli di capelli: l'esperto Toni&Guy risponde a Viky

di admin

Viky, ha seguito l’esempio di Daniela, ed anche lei si è affidata al consiglio degli esperti Toni&Guy messi a disposizione da GingerGeneration.it. Amante dei propri capelli lunghi ma desiderosa di essere più alla moda ecco la risposta di Fabrizio alla tua richiesta di aiuto.

Amo i miei capelli ma voglio seguire la moda

Ciao Fabrizio e Leon,
Vi scrivo perchè per l’estate vorrei una ventata di novità per i miei capelli.
Io ho i capelli lunghi, biondi e ondulati (più o meno metà schiena) e vorrei tagliarli. Non di molto però perchè mi piacciono molto. Vorrei sapere quali sono le mode del momento e soprattutto quelle adatte al mio tipo di capello!
Grazie in anticipo

Viky

Fabrizio esperto Toni&Guy risponde a Viky

Ciao Viki,
Il fatto che tu voglia una ventata di novità tra i tuoi capelli è già un fattore positivo. Da come descrivi il movimento dei tuoi capelli, si può sicuramente creare una forma interessante pur mantenendo la lunghezza. Infatti in presenza di tessitura ondulata i capelli possono essere tagliati internamente costruendo una forma scalata e magari anche aggiungendo una frangia. L’unica cosa da tenere presente per ottenere un miglior finish con i capelli lunghi è che va prestata un po’ di più attenzione alla fase di asciugatura rispetto a lunghezze medio-corte. Toni&Guy ha sempre un’attenzione particolare per i capelli lunghi , vista anche la partecipazione attiva a sfilate e servizi fotografici , quindi, sono certo che la tua voglia di novità possa essere soddisfatta pur senza rinunciare alla lunghezza.  Alla tua domanda inerente a ciò che è di moda al momento, i capelli lunghi ben curati nella qualità e nella forma sono sicuramente i look della stagione estiva. Vorrei comunque ricordarti che bisogna essere aperti al cambiamento anche considerando diverse lunghezze nel taglio, la scelta adeguata di uno stile è infatti un misto tra adattabilità, armonia di un volto e stile di vita.  Accettate i consigli di esperti che vi osservano da fuori e riescono molto spesso a valutare con semplicità la scelta di un taglio o di un colore già dal momento in cui le clienti entrano nel salone. Spero di averti dato un’idea , ovviamente non c’è miglior consulenza di quella che avviene in salone davanti ad un professionista.

Fabrizio

Se anche tu vuoi chiedere consiglio agli esperti Toni&Guy per migliorare il tuo look scrivi a [email protected]

Articoli Correlati