Tagli di capelli: l'acconciatura giusta per la festa dei 18 anni

di admin

Tanti, forse troppi, dubbi ti assalgono prima di andare dal parrucchiere. Vuoi un cambiamento ma vuoi ceh sia esattamente come dici tu. Per non sbagliare prima di fiondarti dal parrucchiere chiedi aiuto ai nostri esperti di Toni&Guy che ti aiuteranno a capire qual è il look giusto per te!

Mad vuole essere perfetta per i suoi 18 anni

Buongiorno a tutti!!! 🙂
Sono una ragazza di 17 anni, fra pochi mesi ne compierò 18 e per questo voglio essere sicura che in quel giorno sarò bellissima e a mio agio!
TINTA:
E’ da un po’ che mi sono fissata con il colore rosso!
1. Perchè è un colore forte;
2. Perchè è sensuale;
3. Perchè voglio accendere i miei capelli di vivacità!

TAGLIO:
Vorrei anche fare un taglio..magari dopo l’estate, per rinforzare i capelli.
Con la premessa che non li voglio troppo corti, comunque ho alcune immagini di tagli di capelli che m’ispirano. Se avete altre idee più artistiche (mi piace cambiare e fare uno stile tutto mio 🙂 ), non esitate a inviarmi anche altre immagini di tagli. Non mi piacciono i tagli "tutto pari" preferisco tutto ciò che è "sfoltito", "sbarazzino", ecc..

Spero di non aver dimenticato nulla 🙂 e grazie in anticipo!

Sergio, l’esperto Toni&Guy risponde

TAGLIO
Premesso che bisognerebbe vedere i tuoi capelli, gli esempi che ci hai inviato sono tutti molto carini e funzionano generalmente quasi su tutte le persone. Non sono dei tagli che mantengono lo spessore del capello perché sono per natura dei tagli sfilati, che però possono essere adattati ai tuoi capelli con la giusta misura.  Data la natura del taglio, ti consiglierei comunque di passare da uno dei nostri saloni per una consulenza personalizzata gratuita con uno dei nostri Style Expert.

COLORE
Per quanto riguarda la tinta, dato il colore dei tuoi occhi e della tua carnagione, la scelta del rosso mi sembra appropriata, purchè non omogeneo e adattato al taglio che farai. Anche in questo caso, parlane durante la consulenza. Il colore è qualcosa di molto personale e va scelto con cura, in linea con il tuo modo di vestire, il tuo stile di vita e la forma del taglio. 

 

Se anche tu vuoi chiedere aiuto ad uno degli esperti di Toni&Guy scrivi a [email protected] ed esprimi i tuoi dubbi e curiosità in tema di capelli!

 

Articoli Correlati