House of Talent: intervista a Matteo Altieri e ai ragazzi! | VIDEO!

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa, come vi abbiamo raccontato in questa occasione, noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto modo di partecipare al compleanno di Matteo Altieri, il giovanissimo fondatore di House of Talent!

house of talent

Nel corso della serata, ricca di sorprese ed emozioni, Matteo ci ha raccontato tutti i suoi progetti, attuali e futuri. ma non solo! Il giovane imprenditore ci ha infatti presentato anche gran parte dei suoi talenti, ragazzi super intraprendenti con un sacco di idee per il loro futuro.

Al compleanno di Matteo Altieri di House of Talent abbiamo incontrato fra gli altri anche Matteo Andreini, Caterina Cantoni, Swami Caputo, Luca Cobelli, Beatrice Cossu, Dastol (Astol & Daniel Piccirillo aka Danielcosmic), Roberto Magro, Noa Planas.

Ecco quello che i ragazzi ci hanno raccontato sul loro futuro nella nostra intervista esclusiva!

 

I progetti di House of Talent

L’agenzia di Matteo Altieri ha veramente tantissime cose in ballo. Alcune di queste sono state svelate nel corso della festa di compleanno di Matteo, altre invece rimarranno top secret almeno fino ai prossimi mesi!

Uno dei progetti più importanti in assoluto è quello in collaborazione con Vidas., il primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

Ho deciso di legarmi a Vidas perché credo fortemente che ognuno di noi abbia diritto ad avere un posto dove potersi sentire meglio, un luogo dove potersi sentire sé stesso. La missione di questa associazione è anche quella di alleggerire il peso della malattia, donando un posto dove poterlo fare con dignità. Pertanto, ho deciso di dedicare il summit e la mia festa di compleanno a un progetto che possa aiutare davvero qualcuno. Ho comunicato a tutti che non volevo regali, ma una donazione a Vidas. Il mio appello è stato ascoltato e grazie ai nostri partner e amici abbiamo raccolto 12.000 euro.

Fra le aziende che di recente hanno collaborato con House of Talent troviamo inoltre Magnolia, ZooCom e Fabbri Editore. Le sorprese non sono però finite qui! Rimanete sintonizzati su Ginger abbiamo un sacco di novità da raccontarvi!

Quale dei ragazzi di House of Talent è il vostro preferito?

Articoli Correlati