House of Talent: ecco 3 curiosità su Luca Cobelli che forse non conoscete!

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa a Milano la redazione di GingerGeneration.it ha incontrato per voi i ragazzi di House of Talent. Come vi abbiamo raccontato qui, l’occasione è stata il compleanno del fondatore Matteo Altieri, uno dei più giovani e intraprendenti imprenditori italiani. Fra gli influencer di House of Talent con i quali abbiamo avuto modo di chiacchierare c’è stato anche Luca Cobelli!

luca cobelli

Il pubblico televisivo ha conosciuto l’affascinante Luca grazie alla terza edizione del Collegio, il docu-reality cult trasmesso qualche mese fa su Rai Due. Fin da subito, il giovane influencer si è presentato come un vero e proprio narciso. Il ragazzo si cura tantissimo da un punto di vista fisico, fa molta attenzione al look e ama molto sedurre le ragazze (“Ci so fare!” ha dichiarato lui stesso!).

Noi di Ginger, tuttavia, eravamo molto curiosi di scoprire cosa si nascondesse dietro quell’aria apparente da duro che Luca Cobelli ci ha sempre presentato. Qui sotto trovate la nostra intervista esclusiva all’influencer, nel corso della quale Luca ci ha raccontato tre curiosità su di sé che le fan (forse!) ancora non conoscono!

Ecco la nostra intervista a Luca Cobelli!

Luca Cobelli - House of Talent: ecco 3 curiosità su di lui!

House of talent: ecco i progetti futuri

L’agenzia di Matteo Altieri ha davvero un sacco di sorprese per noi in cantiere. In occasione della festa di compleanno di Matteo Altieri abbiamo infatti scoperto che ci sono molte, anzi moltissime soprese in arrivo.

Fra le novità più importanti vale la pena ricordare in particolar modo la collaborazione di House of Talent con Vidas, l’associazione che raccoglie fondi a sostegno della Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

Sono in arrivo molte altre novità di cui almeno per il momento non possiamo rivelarvi molto! Tornare su Ginger per tutti gli aggiornamenti e le nuove interviste ai ragazzi di House of Talent!

House Of Talent - Intervista ai ragazzi della crew

 

 

Che cosa ne pensate di Luca Cobelli? Qual è il membro di House of Talent che preferite?

 

Articoli Correlati