Once upon a time 6: Un musical e un nuovo personaggio nei nuovi episodi?

di Elisa Baroni
once upon a time sesta stagione

Once upon a time tornerà il 5 Marzo con la seconda metà della sesta stagione. Alcune settimane fa vi avevamo dato alcune anticipazioni (leggile qui) ma sembra che i fan debbano aspettarsi altre novità. Secondo Tvline infatti la serie fantasy potrebbe avere in serbo un episodio stile musical.

Al Comic Con 2015 Ed Kitsis (uno dei creatori ndr) aveva detto: Sarebbe magnifico avere un musical per una puntata. Tuttavia non saprei nemmeno da che parte iniziare per metterla in scena. Che la produzione abbia trovato il modo? Sempre secondo l’esclusiva di Tvline il musical dovrebbe andare in onda in primavera. La notizia comunque non sorprende perchè tra le fiabe Disney apparse in Once upon a time i musical non mancano. Ricordiamo infatti che sono stati citati per esempio Frozen, Aladdin e la Sirenetta.

Gli attori avranno già cominciato gli esercizi vocali? E soprattutto se la cavano come cantanti? Jennifer Morrison a proposito di questa possibilità ha detto a Enews: Tutti sappiamo cantare. Posso dirlo certamente per me Josh Dallas e Ginnifer Goodwin. Non so se Robert Carlyle canti ma penso di sì. Nel cast credo cha abbiamo molti attori prediposti per il musical. Vedremo se qualcosa succederà!

Tra le novità della seconda metà di stagione pare poi ci sia l’arrivo di un nuovo personaggio: Tiger Lily. Il ruolo sarà interpretato dall’attrice Sara Tomko. Nella fiaba tradizionale Tiger Lily è una principessa di una tribù nativa americana che vive sull’isola che non c’è. Sembra abbia una cotta per Peter Pan e sia stata perseguitata da Capitan Uncino (Colin O’donoghue). Tiger Lily ritornerà dal passato di Uncino per tormentarlo, hanno detto i creatori. Complicherà i suoi sforzi di lasciarsi il passato alle spalle. Ancora una volta quindi Uncino dovrà affrontare il suo lato oscuro, il passato in cui era un cattivo e non un eroe.

E voi, vorreste un musical in Once upon a time?

Articoli Correlati