Supergirl 3×07: promo, anticipazioni e sinossi di Wake Up

di Giovanna Codella
supergirl 3x07

L’episodio di Supergirl 3×07, intitolato Wake Up, sarà trasmesso in prima visione assoluta da The CW lunedì 20 novembre.

I protagonisti della terza stagione di Supergirl sono interpretati dai volti storici della serie nei ruoli di Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist), Alex Danvers (Chyler Leigh), J’onn J’onnz (David Harewood), James Olsen (Mehcad Brooks), Winn Schott (Jeremy Jordan) e Katie McGrath (Lena Luthor).

Una delle novità  della stagione è la presenza di Odette Annabelle che interpreta il personaggio regolare di Samantha Arias, mentre non è ancora chiaro se la presenza di Chris Wood (Mon-El) si limiterà al ruolo di guest star. È invece confermato che Maggie Sawyer (Floriana Lima) sarà un personaggio ricorrente e non più regolare come nella seconda stagione.

Questo il video promozionale dell’episodio di Supergirl 3×07, Wake Up:

Supergirl - Episode 3.07 - Wake Up - Extended Promo

Sinossi:

«Betty Buckley guest star. Quando Winn (Jeremy Jordan) e il team scoprono che una nave aliena si è schiantata sott’acqua al di sotto di National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) è chiamata ad indagare. Nel frattempo, Hank (David Harewood) tenta di legare con suo padre, Myr’nn (guest star Carl Lumbly). Samantha (Odette Annable), desiderosa di capire i cambiamenti che ha vissuto, cerca sua madre, Patricia Arias (guest star Betty Buckley), per le risposte. Chad Lowe ha diretto l’episodio scritto da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn».

Guest star dell’episodio è l’attrice e cantante Betty Buckley. Interprete di svariati ruoli per il grande e il piccolo schermo, tra cui quello di Regina Marin in Pretty Little Liars, è apparsa in due episodi della fortunata serie. Nell’episodio di Supergirl intitolato Wake Up, vedremo l’attrice nei panni di Patricia Arias, ovvero la donna che ha adottato Sam in tenera età.

Nel video promo è evidente che assisteremo anche al tanto atteso ritorno di Mon-El. Ma al suo risveglio è chiaro che il suo allontanamento nello spazio ha avuto delle ripercussioni sulla sua personalità. E che esse certamente si rifletteranno anche su Supergirl.

E voi cosa vi aspettate dall’episodio di Supergirl 3x07?

Articoli Correlati