GingerGeneration.it

#3YearsWithoutCory: il tenero ricordo di Lea Michele!

scritto da Alessia Bisini

Sono ormai passati tre anni dalla morte di Cory Monteith, attore canadese conosciuto per aver vestito i panni del quarterback Finn Hudson nella serie tv targata FOX Glee, nonché all’epoca fidanzato della collega Lea Michele.

Tuttavia il ricordo dell’attore è ancora vivo e presente, come testimonia l’hashtag #3YearsWithoutCory, entrato nei trending topic globali nell’arco di pochissimo tempo. è proprio l’ex fidanzata Lea Michele, Rachel Berry in Glee, ha voluto ricordare l’amato Cory sui social: “Non abbiamo potuto vivere un’intera vita insieme…ma i ricordi…i miei ricordi con te sono i migliori della mia vita…ti amo Cory ❤️”. E ancora: “So che ogni giorno mi guardi e mi proteggi sorridendo. Ti amo e mi manchi Cory, ogni giorno, ma oggi un pochino di più…”

 

Ovviamente Lea Michele non è stata l’unica attrice del cast ad aver speso qualche parola in merito al giovane talento bruciato disgraziatamente dal consumo di droga e alcool. Kevin McHale, interprete di Artie Abrams in Glee, ha scritto: “Oggi mi sono svegliato e ho pensato al tuo sorriso contagioso Ci hai fatto sentire amati e ci hai fatto ridere ogni giorno. #3YearsWithoutCory“. Naya Rivera, interprete della cheerleader Santana Lopez, ha scritto: “Ci manchi sempre ma non sarai mai dimenticato“.  Jenna Ushkowitz (Tina Chang) ha aggiunto: “Il tempo passa, ma la tua anima generosa e la tua umiltà non scompariranno mai. Sei e sarai per sempre il nostro quarterback.”

Ryan Murphy aveva precedentemente espresso il suo cordoglio per la morte di Cory Monteith, scrivendo nel giorno del suo 33esimo compleanno (11 maggio): “Ci è stato portato via troppo presto, è stata una vera e propria tragedia e la ferita della sua perdita è ancora aperta. Quello che gli è successo è stato di insegnamento per un sacco di persone.

Cosa ne pensate del messaggio di Lea Michele e del resto del cast di Glee in onore di Cory Monteith?