Supergirl: video promo, anticipazioni e sinossi di Triggers, l’episodio 3×02

di Giovanna Codella
supergirl 3x02

Il secondo episodio della terza stagione della serie televisiva Supergirl sarà trasmesso in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America da The CW lunedì 16 ottobre 2017.

La serie racconta le vicende di Kara Zor-El/Kara Danvers, interpretata da Melissa Benoist. Kara è la cugina di Superman, arrivata sulla Terra all’età di dodici anni, dopo la distruzione del suo pianeta natale Krypton, venendo adottata dalla famiglia Danvers. All’età di 24 anni, mentre lavora come assistente per l’agenzia CatCo, inizia a usare i suoi poteri per proteggere sua sorella Alex e gli abitanti di National City, divenendo nota come Supergirl.

L’ottavo episodio di questa stagione (trasmesso a partire dal 9 ottobre 2017) sarà la prima parte un nuovo lungo crossover con i rispettivi ottavi episodi della sesta stagione di Arrow, della quarta stagione di The Flash e della terza stagione di Legends of Tomorrow.

Ecco il video promo dell’episodio 3×02 intitolato Triggers:

«Psi (guest star Yael Grobglas), una ladra con poteri psichici, attacca National City. In grado di immobilizzare le persone colpendole nei loro peggiori timori, Psi si dimostra un formidabile avversario per Supergirl. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) sono ad un punto morto, e Samantha inizia il suo nuovo lavoro alla L-Corp».

Psi è un personaggio DC della serie The Daring New Adventures di Supergirl, pubblicata nel novembre 1982.

Nel fumetto il suo vero nome è Gayle Marsh. All’età di dodici anni, sviluppò poteri psichici, soprattutto psicocinesi. Dopo la morte dei genitori, Gayle è stata allevata dallo scienziato David Pendergast che si stava preparando a combattere una nuova minaccia chiamata Decay. Durante il college, dopo aver assunto il nome di Psi, ha combattuto Supergirl diverse volte, pensando che Supergirl fosse Decay. Più avanti scoprì che il nemico non era altro che l’estensione delle paure stesse dello scienziato che l’aveva cresciuta.

In Supergirl, il personaggio è affidato all’attrice Yael Grobglas che ha già lavorato per un’altra serie di The CW, Jane the Virgin.

E VOI COSA VI ASPETTATE DALL’EPISODIO 3×02 DI SUPERGIRL?

Articoli Correlati