Super Bowl 2019: Cardi B protagonista della pubblicità Pepsi (VIDEO)

di Alberto Muraro
cardi b

Per tradizione, il Super Bowl è una delle occasioni promozionali più succose per le aziende statunitensi, che spendono fiori di migliaia di dollari per piazzare i loro spot fra un’azione e l’altra della seguitissima finale di football americano. Fra le multinazionali che da sempre sono presenti all’evento come main sponsor troviamo Pepsi, che anche quest’anno ha deciso di assoldare una star della musica per la sua nuova pubblicità. Stiamo parlando, nel caso specifico, di Cardi B!

La rapper di Bodak Yellow ha infatti condiviso poche ore fa sui suoi canali social un teaser dello spot che la vedrà protagonista. Nella brevissima clip vediamo una sorridente Cardi B giocherellare con le sue lunghissime unghie su una latina della nota bibita.

Qui sotto trovate la pubblicità!

View this post on Instagram

Stay tune …..BIG BIG PEPSI.

A post shared by CARDIVENOM (@iamcardib) on

Cardi B, paradossalmente, aveva rifiutato di essere presente al Super Bowl 2019, nonostante l’invio dei colleghi Maroon 5, con i quali ha collaborato nel pezzo Girls Like You. Il motivo? La rapper si è schierata a favore del giocatore Colin Kaepernick, estromesso dalla National Football League per una protesta antirazzista di cui vi abbiamo parlato qui.

A sostituire Cardi B sul palco ci saranno dunque i rapper Travis Scott e Big Boi degli Outkast. Come già vi aveamo anticipato, ad interpretare l’inno americano prima dell’inizio del match sarà Gladys Knightm mentre il duo Chloe X Halle canterà il brano America, The Beautiful.

Il Super Bowl 2019, vi ricordiamo, si terrà nella notte fra il 3 e o il 4 febbraio prossimo (orario italiano) in diretta dal Mercedes-Benz Stadium di Atlanta in Georgia.

 

Che cosa ne pensate e che cosa vi aspettate dallo spot Pepsi di Cardi B per il Super Bowl 2019?

Articoli Correlati