Miley Cyrus rivela la tracklist del suo prossimo album!

di Roberta Marciano
Miley Cyrus

Durante una diretta live su Instagram, Miley Cyrus avrebbe accidentalmente rivelato la tracklist del suo prossimo album. Pur confermando che il suo prossimo lavoro arriverà molto presto, non sappiamo ancora quando, non sappiamo se fosse sua intenzione o meno rivelare anche la tracklist.

In ogni caso i fan più attenti sono riusciti a decifrare quanto pubblicato dalla cantante e ha riportare tutti i brani. Il nuovo album conterrà 13 canzoni tra cui due collaborazioni che già adoriamo: con la rapper Cardi B e con il suo amico Shawn Mendes.

Ecco la tracklist completa rivelata da Miley Cyrus

L’album, il cui titolo dovrebbe essere She Is Miley si vocifera possa uscire a novembre e più precisamente il 23, giorno del compleanno della cantante.

Nell’album in questione sono inserite anche canzoni dell’EP come Mother’s Daughter, Party Up The Street e Cattitude oltre al singolo Slide Away dedicato all’ex marito Liam Hemsworth e Bad Karma, uno dei primi brani annunciati dalla cantante.

Sembra però che Miley abbia abbandonato il progetto precedente di rilasciare tre diversi EP che poi sarebbero culminati con un unico album raccolta nel 2020. A questo punto potrebbe decidere di anticipare direttamente l’album alla fine di quest’anno e magari pubblicare degli altri brani in un secondo momento.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Miley Cyrus?

Articoli Correlati