Ed Sheeran: Camila Cabello e Cardi B nel video di South of the border!

di Alberto Muraro

Teddy Fingers, Mariposa e Cardi B sono i tre protagonisti del trascinante video ufficiale di South of the border, il nuovo singolo di Ed Sheeran! La canzone, di cui già vi avevamo parlato qui su Ginger, è una collaborazione con Camila Cabello e la rapper di Bodak Yellow!

Ecco il poster di South of the border di Ed Sheeran!

ed sheeran

La clip di Ed Sheeran che accompagna South of the border è una delle migliori che abbiamo visto di recente ed è diretta da Jason Koening. Il video, disponibile da qualche ora su Youtube, è una sorta di mini film, ispirato alla più classica della spy story.

Insieme ai tre artisti nel video, come potete vedere qui sotto, troviamo anche Alexi Ren nel ruolo di Scarlet Jones e Paul Karmiryan in quelli del misterioso Agent X.

Non perdetevi il video ufficiale di South of the border!

 

South the border è uno degli 8 singoli che Ed Sheeran ha deciso di estratte da No 6 Collaborations Project, il suo quarto disco di inediti. L’album, come saprete, è un progetto discografico interamente costituito da collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti in circolazione.

Oltre a South of the border con Camila Cabello e Cardi B, infatti, Ed Sheeran ha deciso di estrarre fra le altre anche I Don’t Care, il primo singolo insieme al collega e amico Justin Bieber.

“Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato in questo album. Alcuni li seguo dall’inizio della loro carriera, di altri ascolto i loro album in ripetizione. Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano. Non vedo l’ora che lo ascoltiate!” 

Di N0 6 Collaborations Project, vi ricordiamo, vi avevamo parlato anche noi di GingerGeneration.it nel nostro Ginger Podcast. Non perdetevi per nessun motivo al mondo la nostra recensione!

Articoli Correlati