Riverdale 3×11 promo: Strane alleanze e nuovi pericoli in città!

di Elisa Baroni
riverdale betty

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Il gioco di G&G è sempre più inquietante e coinvolge tutta la città. Abbiamo conosciuto anche la madre di Jughead (leggi i dettagli). Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Nel prossimo episodio di Riverdale, stando alla sinossi, sembra che nella gang inizieranno a nascere preoccupazioni. Infatti uno di loro sembra diventerà il bersaglio di un aggressione sconosciuto e non visto. La gang lavorerà quindi insieme per cercare di arrivare in fondo a questo nuovo mistero nella cittadina. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) lavorerà insieme a un sorprendete nuovo alleato. La strana coppia metterà insieme gli indizi circa le misteriosi morti avvenuti in città. Chi sarà l’alleato di Betty?

Intanto, da qualche altra parte un’ispirato Archie (Kj Apa) seguirà una nuova pista. Jughead invece si troverà faccia a faccia con Miss Mulway ( guest star Kelly Ripa) ovvero l’amante di Hiram Lodge. Sarà poi interessante vedere come si svilupperà la storia tra Veronica (Camila Mendes) e Reggie (leggi i dettagli qui). Il prossimo episodio di Riverdale andrà in onda mercoledì 30 gennaio.

Ecco qualche post su Twitter del creatore Roberto Aguirre Sacasa:

Ecco il promo dell’undicesimo episodio di Riverdale intitolato The Red Dahlia :

Riverdale 3x11 Promo "The Red Dahlia" (HD) Season 3 Episode 11 Promo

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale (3x11)?

Articoli Correlati