Fedez, Marracash e Gue Pequeno ricevono un tapiro a Striscia la Notizia!

di Claudia Lisa Moeller

Dopo la polemica tra Fedez e il mondo rap italiano (ovvero Gue Pequeno e Marracash) Striscia la notizia è intervenuta nella questione Infatti il famose programma di Antonio Ricci ha deciso di “premiare” Gue Pequeno e Marracash. E anche Fedez!

Staffelli, inviato storico di Striscia la notizia, ha premiato prima Fedez e poi Gue Pequeno e Marracash. Tutti i tre hanno ricevuto un bel tapiro d’oro: il premio per le figuracce dei personaggi famosi.

Qua potete vedere l’intervista di Striscia la Notizia a Fedez. Fedez al terzo tapiro ribadisce la sua posizione. I due sono gelosi del suo successo e lo avrebbero preso di mira.

All’accusa di Staffelli dei due di non essere un vero rapper, Fedez ha risposto che lui è “un cantautore 2.0”. Quindi glisserebbe sulla questione della sua natura di rapper.

L’inviato di Striscia la Notizia poi ha indagato cosa fosse successo alla sfilata, teatro della mega litigata dei rapper, ma non ha detto nulla Fedez. Infine è uscita anche Chiara Ferragni, fidanzata attuale di Fedez, che si è difesa dall’accusa che alla futura suocera non piacciano affatto i suoi look.

Qui potete sentire l’intervista a Gue Pequeno e Marracash. Noi qui sotto vi riassumiamo cosa hanno detto i due ai microfoni di Striscia la Notizia.

Che ? #pinocchio #lucaderiso #zimbellato

Una foto pubblicata da Marracash (@kingmarracash) in data:

Gue Pequeno e Marracash si sono schierati contro “la carriera” di Fedez. Hanno sostenuto che loro in un’intervista concessa sui giornali hanno solo spiegato che loro preferiscono fare musica fuori dalla TV e non andare ai talent. I due durante l’intervista hanno più volte chiamato Fedez Pinocchio. Qui sempre sull’account di Marracash potete vedere un fotomontaggio polemico con il cantante.

???

Una foto pubblicata da Marracash (@kingmarracash) in data:

Staffelli alla fine dell’intervista chiede se sono mai stati amici tra di loro. Gue Pequeno ammette che lo erano, ma… Ora non più. E salutando Pinocchio si chiude il servizio.

E tu chi pensi meritasse di più il tapiro di Striscia la Notizia? Fedez o Gue Pequeno con Marracash?

Articoli Correlati