La polemica di Marracash contro Fedez su Instagram: “sei un egoinomane!”

di Alberto Muraro

Fedez non è certo uno di quelli che le manda a dire a nessuno, ma al collega e a questo punto nemico Marracash non ha davvero nulla da individare. Nel corso delle ultime ore, infatti, su Instagram (diventato ormai principale teatro di scontri fra celebrità) è scoppiata una grossa polemica fra i due rapper, come d’altra parte è tradizione nel mondo del rap. Ma cosa è successo esattamente?

Tutto è inziato qualche giorno fa, quando Marracash ha rilasciato un’intervista al Corriere delle Sera in cui il rapper di Santeria si è scagliato contro il duo di Vorrei ma non posto:

Fedez e J-Ax? Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi”

Apriti cielo. La dichiarazione di Marracash ha mandato su tutte le furie Fedez, che su Instagram Stories (a poche ore di distanza da una sfilata di Moschino a cui ha partecipato anche Marra) ha risposto a tono:

Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza. E poi tipo ieri: ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo, eh? Giusto per ribadire: il nostro tour ha già venuto 100mila biglietti, non è ancora il disco, la terza data del Forum è praticamente sold out e apriremo una quarta. Fa male, vero?

A quanto pare, tuttavia, questo incontro fra i due non sarebbe mai avvenuto. Marrcash ha infatti prontamente ribattuto su Instagram che, nel corso della serata di gala, fra i due non ci sarebbe stato alcuno scontro, definendo Fedez come un “egoinomane””.

 

Da che parte state in questa polemica fra Marracash e Fedez?

Se abbasso lo sguardo è perché mi arrivi al cazzo ??? #cazzaro #bugie #staimale #babbazzo

Una foto pubblicata da Marracash (@kingmarracash) in data:

???

Una foto pubblicata da Marracash (@kingmarracash) in data:

Articoli Correlati