GingerGeneration.it

Chiara Ferragni diventa rapper e Fedez fa uno scherzo alla futura suocera: VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Chiara Ferragni rappa. Stando con Fedez la fashion blogger sta venendo influenzata dal cantante. Così il cantante che negli ultimi eventi lo abbiamo visto al fianco della compagna e sempre più mondano.

 

 

Il video, come potete vederlo integrale e con il backstage sull’account del sempre fedele Rovazzi, è una parodia di un altro rapper. Infatti i più esperti vedono la parodia di Chiara Ferragni del mondo del rap come una dichiarazione di guerra di Fez ad un altro gruppo rap italiano. Dark Polo Gang e in particolar modo Tony Effe, membro del gruppo. Per chi non li avesse mai sentiti, qui uno dei loro pezzi:

In questi giorni non sono mancate le polemiche nel mondo rap indirizzate a Fedez. Noi ve ne avevamo parlato qui, ma sotto potete vedere tutti i passaggi della polemica tra Fedez, Marracash, Gue Pequeno e ancora Fedez. Nella disputa di qualche giorno fa, però, non c’era Tony Effe. Vi avvisiamo solo che il linguaggio è un po’ colorito…

Potete farvi un’idea di cosa sia successo trai tre. Da notare che ormai i rapper si incontrano alle sfilate di Moschino, un marchio proprio ignoto ai più… E noi che pensavamo che fosse stata Chiara ad introdurre Fedez al mondo fashion!

Nel frattempo su Internet Fedez ha anche caricato uno scherzone divertentissimo. Ha regalato per Natale alla “suocera”, cioè la mamma di Chiara Ferragni, un test di gravidanza. Il test era stato manipolato per dare un finto esito positivo. Ovviamente la reazione della mamma Ferragni alla notizia è lo scherzone…

 

Da terza elementare e ci stupiamo che Fedez abbia questo senso dell’umorismo, ma forse manca a noi qualcosa. Senz’altro questa relazione molto mediatica, e per volere dei due protagonisti stessi, sta portando ad entrambi i frutti sperati.

Chiara Ferragni non è mai stata così popolare in Italia, mentre Fedez ha potuto grazie alla famosa fashion blogger respirare un po’ di più l’aria internazionale. E se qualche mese fa andavano in giro con la felpa “I am not a rapper” ora dovremo chiederci se Chiara abbia intenzione di diventare anche lei una rapper a breve.

E tu cosa ne pensi di Fedez e Chiara Ferragni assieme? Pensi che il video rap fosse contro Tony Effe?