Spin-off di Raven: tutto quello che sappiamo dei nuovi personaggi!

di Paola Pirotti
raven

Una delle notizie più emozionanti dell’ultimo periodo è stata sicuramente quella del ritorno di Raven in TV.
La stessa Raven Symoné aveva annunciato solo due settimane fa che avrebbe partecipato allo spin-off della celebre sit-com di Disney Channel.

Tutto ciò che sapevamo era che l’attrice avrebbe partecipato sia come protagonista che come produttrice. Della trama sappiamo che ruoterà intorno alla vita da mamma single della protagonista e dei suoi due figli – uno dei quali ha lo stesso potere di Raven, la preveggenza.

Grazie ad E! News oggi abbiamo qualche informazione in più sui figli della nostra stravagante veggente preferita.
Non abbiamo problemi ad immaginare come sarà Raven Baxter – non importa quanti anni siano passati. Ma cosa sappiamo dei suoi due bambini?

Il più piccolo è Booker, descritto come “ingenuo e innocente” – sempre convinto di causare guai solo quando ne è costretto. Il ragazzino saprà cavarsela quando scoprirà di essere stato ingannato. Inoltre, il suo stile è stato paragonato a quello di Donald Glover.

La più grande è Nia, fiera, coraggiosa e particolarmente brava nelle materie scientifiche – proprio all’inizio delle scuole media.
Nia è descritta come audace e sicura di sé, sempre piena di buone intenzioni ma che si lascia coinvolgere un po’ troppo dalle situazioni. Da questo primo assaggio del personaggio, pare proprio che Nia sia proprio la figlia di Mrs. Baxter.

Raven

E indovinate un po’? È proprio a Nia che è toccata l’eredità del dono della preveggenza. Una mini-veggente è in arrivo!
Mentre aspettiamo di sapere se i vecchi personaggi torneranno nella serie, i casting per trovare i due bambini ideali sono in corso. L’uscita della serie, invece, è attesa per il 2017.

Cosa ne pensate di questi due adorabili figli di Raven? Contenti dello spin-off dell’amata sit-com di Disney Channel? 

Articoli Correlati