Raven Symoné si è sposata: ecco chi è la moglie Miranda!

di Alberto Muraro

Congratulazioni dal profondo del nostro cuore a Raven Symoné! L’attrice statunitense è convolata nelle scorse ore a nozze con la sua storica fidanzata Miranda!

L’annuncio del matrimonio, un po’ a sorpresa a dire il vero, di Raven Symoné e Miranda è giunto sui social dell’attrice pochissime ore fa. Sul suo profilo Instagram, infatti, la protagonista di uno degli show più celebri di Disney Channel ha reso disponibili le immagini della cerimonia civile.

raven

Prenotate subito il vostro viaggio! Scoprite qui come fare!

Ecco tutte le foto del matrimonio di Raven Symoné e Miranda!

 

L’attrice ha commentato il matrimonio con quel pizzico di ironia con il quale si è sempre contraddistinta:

Ho sposato una donna che mi capisce, quando sono nervosa e quando sono felice, quando faccio colazione o lo spuntino di mezzanotte, sul palco e a casa. Ti amo, signora Pearman-Maday»

 

View this post on Instagram

@winterstone thanks for the corona solid!

A post shared by Raven-Symoné (@ravensymone) on

 

Raven è come di certo saprete il personaggio principale della celebre serie That’s so Raven. Soprattutto se siete nati negli anni ’90 non potrete dimenticare le avventure di questa ragazzina delle scuole medie la cui particolarità è avere delle visioni. Come si dice in Spiderman “da grandi poteri derivano grandi responsabilità” e non sempre le sue visioni e il modo in cui cerca di rimediare la porteranno a fare la cosa giusta. Ovviamente si trova anche a fronteggiare i classici problemi di un’adolescente: per fortuna ha due amici incredibili a darle sostegno e una famiglia sempre presente! La serie è andata in onda dal 2003 al 2007 per un totale di quattro stagioni e 100 episodi!

Chi è Miranda, la moglie di Raven

Miranda Maday, la neo moglie di Raven, di lavoro fa la social media manager per Off The Menu, un’app di consegna di cibo che opera su Los Angeles. L’azienda, sappiamo, è in contatto con molte celebrità. Miranda, in effetti, ha lavorato nel passato anche nel dietro le quinte di alcune produzioni televisive e cinematografiche.

Articoli Correlati