Raven torna in TV: Disney Channel prepara lo spin-off della serie!

di Paola Pirotti
Raven

Disney Channel ha lanciato una notizia-bomba. A distanza di 9 anni dalla fine di una delle serie TV più amate della Disney, ecco che arriva l’annuncio. Raven (conosciuta anche come That’s So Raven) avrà uno spin-off tutto suo!

Raven Symonè (ormai 30enne) tornerà nei panni della simpatica veggente Raven Baxter. Questa volta però i protagonisti saranno i suoi due figli – uno dei quali ha ereditato le sue incredibili capacità psichiche. Ritroveremo Raven nei panni di una mamma divorziata, alle prese con le sue solite stravaganti situazioni.

L’incredibile annuncio è arrivato direttamente da Raven. Negli ultimi tempi l’attrice era tra le conduttrici del talk show, The View. Poco fa ha annunciato l’uscita dal programma proprio per occuparsi dello spin-off di Raven – non solo in veste di attrice ma anche di produttrice.

Qui il video dell’annuncio:

“Sono emozionata. Ho un annuncio da fare – no, non sono incinta. Come avrete notato sono stata qui [nel programma, n.d.r] solo di venerdì. Questo perché ho lavorato con la Disney dall’interno e ho una grande sorpresa per voi. Non so se avete mai visto la serie ma una volta ero la protagonista di Raven e…stiamo lavorando ad un sequel. Una specie – non c’è ancora un titolo ma io lo chiamo Raven 2.”

Raven (tra le nostre serie preferite di DC) è stata la prima serie targata Disney Channel ad avere ben 100 episodi, tra il 2003 e il 2007. In più, ricordiamo, ha avuto anche un primo spin-off nel 2007, con protagonista Cory Baxter (Kyle Massey), fratello di Raven.

Per adesso non ci sono ulteriori informazioni riguardo alla trama o al casting. Ci chiediamo se avremo l’occasione di rivedere qualche vecchio e amato personaggio della serie originale.
Chi non vorrebbe sapere che fine ha fatto la stravagante amica Chelsea (Anneliese Van Der Pol)? O gli assurdi coniugi Baxter?

That's So Raven | Theme Song 🎶 | Disney Channel UK

Cosa ne pensate del ritorno di Raven in TV? Chi vorreste rivedere nello spin-off?

Articoli Correlati