Spider Man – Far From Home: ecco i tre poster internazionali del film

di Marco Della Corte
Spider-Man: ecco una nuova immagine da Far From Home

E’ ufficiale: l’11 Luglio 2019 uscirà nelle sale italiane l’attesissima nuova avventura cinematografica dell’iconico eroe Marvel Spider Man: Spider Man – Far From Home. Ricordiamo che nel cast spuntano nomi eccellenti quali Tom Holland (che torna nel ruolo del protagonista Spidey), Zendaya (nei panni di MJ), Marisa Tomei (zia May), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders, Michael Keaton e Jake Gyllenhaal.

In occasione dell’imminente ritorno al cinema del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere, Sony ha reso disponibili tre nuovi bellissimi poster internazionali legati all’ultima fatica dell’universo Marvel cinematografico. I poster in questione saranno visibili andando avanti con l’articolo in questione.

Spider Man – Far From Home: trama del film 

Peter Parker ritorna in un nuovo capitolo della serie cinematografica Spider Man – Homecoming. Il nostro eroe decide di partire assieme ai suoi migliori amici Ned e MJ (e il resto dei loro compagni di scuola) in un’avventurosa vacanza in giro per l’Europa.

Durante il periodo di riposo,  Peter cercherà di non indossare il costume di supereroe. Tuttavia, sarà alla fine costretto ad aiutare Nick Fury nel risolvere il mistero sull’attacco di alcune creature elementali, che minacciano la tranquillità di tutto il continente. Alla regia del film troviamo il nome di Jon Watts.

 

Spider Man – Far From Home: le location del film

Il film è stato girato in diverse località europee. Tra queste, ricordiamo Londra, Venezia e Berlino. Tali città non saranno più le stesse all’arrivo di Spidey. Nel primo capitolo della saga Marvel-Sony, Peter Parker ha dovuto affrontare il subdolo Avvoltoio (Michael Keaton). Stiamo parlando di uno dei maggiori villain che riuscì a mettere in crisi la città di New York.

Proprio come Goku in Dragon Ball, sembra che anche Spider Man riesca ad attirare nemici su nemici ‘grazie’ alla sua presenza. Per il nostro povero amico quello che doveva essere un breve periodo di riposo e relax, si trasformerà in un’avventura fin troppo movimentata!

Per aggiornamenti su Spider Man – Far From Home ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati