Star Wars Episodio IX: il nuovo trailer dal D23, Rey passa al lato oscuro?

di Marco Della Corte
Star Wars Episodio IX: il nuovo trailer dal D23, Rey passa al lato oscuro?

Nel corso del D23 è stato mostrato il nuovo agognato trailer di Star Wars Episodio IX – The Rise of Skywalker. Il filmato è al momento disponibile per tutti su Youtube. Il video in questione arriva a distanza di pochi giorni dalla diffusione del primo trailer di The Mandalorian, primissima serie TV ambientata nell’universo di Guerre Stellari, disponibile in futuro sulla piattaforma streaming Disney+. Il filmato presenta ha fatto in realtà molto discutere a causa di diverse scene controverse, tra cui una con protagonista la dolce e determinata Rey.

Noi non vogliamo anticiparvi nulla prima del trailer che vi mostriamo qui di seguito. A fine articolo proporremo alcune riflessioni rispetto a quanto visto. Di carne al fuoco ce n’è tanta e sicuramente Star Wars Episodio IX – The Rise of Skywalker farà la felicità dei più sfegatati fan del franchise, per i numerosi colpi di scena ed eventi che si succederanno all’interno della pellicola. Ricordiamo come il film in questione, che concluderà questa nuova trilogia di Star Wars, uscirà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019 in tutto il mondo. Vi auguriamo buona visione e vi aspettiamo sotto il trailer.

 

STAR WARS EPISODIO IX: COSA È ACCADUTO A REY?

Visto il trailer? Se sì, sicuramente avrete notato la scena di cui si è tanto discusso in rete riguardo il personaggio di Rey. Prima di tutto, notiamo come il video sia un mini riassunto di tutta la storia della saga, per poi mostrare le immagini inedite di Episodio IX. Alla fine del trailer, vediamo Rey vestita di nero, con in mano una spada laser dalla lama rossa, un’arma che spesso viene associata ai Sith. Rey è quindi passato al lato oscuro? Una teoria molto discussa e rafforzata dalla voce che si sente subito dopo di un redivivo imperatore Palpatine (ammesso che sia davvero lui) il quale afferma: “La fine del tuo viaggio si sta avvicinando”.

Per aggiornamenti su Star Wars Episodio IX ed altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati