Spider-Man: Tom Holland apparirà in un episodio de I Simpson?

di Marco Della Corte
Tom Holland Spider-Man - Far From Home: Parker subirà un importante cambiamento?

Spider-Man è un personaggio Marvel che ha ritrovato nuova linfa vitale grazie alle opere cinematografiche uscite negli ultimi anni. Tom Holland, l’attore che impersona il protagonista Peter Parker è un giovanissimo professionista (classe 1996) che ha rivoluzionato l’immagine del nostro eroe portando una ventata di freschezza all’interno dell’universo Marvel cinematografico.

Nel film Avengers – Infinity War, abbiamo visto Spidey morire per mano del perfido Thanos tra le braccia di Tony Stark (chi non si è commosso dinanzi a tale scena alzasse la mano). Ma niente paura: Holland tornerà presto nelle vesti di Peter Parker in una nuova avventura in giro per il mondo, in Spider-Man Far From Home. Eppure, sembra che il giovane attore britannico abbia intenzione di invadere un altro universo fittizio ben lontano da quello supereroistico…

SPIDER-MAN: TOM HOLLAND A SPRINGFIELD?

Qualche ora fa Tom Holland ha postato sul suo profilo Instagram una strana immagine ritraente lui in versione Simpson. In essa Holland appare nelle vesti di Spidey davanti alla casa di Homer trasformato in Hulk. La foto ha ricevuto centinaia di feedback positivi da parte dei fan dell’attore e di conseguenza ci si chiede se il giovane interprete dell’eroe Marvel possa fare una capatina all’interno della serie animata creata da Matt Groening.

Del resto nel corso degli anni ne I Simpson sono apparse decine di personaggi vip di ieri e di oggi: dal wrestler Bret Hart al compianto cantante Barry White, da Elisabetta II all’attuale presidente USA Donald Trump. Non ci sarebbe quindi da sorprendersi se Tom Holland possa essere la guest star di un episodio dell’amatissima serie Fox. Ecco l’immagine ‘incriminata’ che ha generato tale ipotesi:

View this post on Instagram

Doh!

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

SPIDER-MAN: LA VERITA’ SU TOM HOLLAND NE I SIMPSON

Ora come ora non c’è alcuna fonte reale che farebbe pensare concretamente ad una presenza di Tom Holland all’interno della serie I Simpson. Alla fine, quella postata dall’attore su Instagram è solamente una simpatica fanart, probabilmente un omaggio alla sit-com statunitense, che sembrerebbe essere molto apprezzata da Tom. Tuttavia, non è improbabile che, con il successo di cui stanno godendo i cinecomics attualmente, l’attore 23enne possa realmente fare una capatina a Springfield magari nelle vesti di Spider-Man. Chi vivrà vedrà!

Per aggiornamenti su Spider-Man ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati