Spider Man – Far From Home: i character poster ufficiali del film

di Marco Della Corte
Spider Man - Far From Home: i character poster ufficiali del film

Eccoci con un nuovo articolo riguardante l’attesissimo film che vede il ritorno del nostro amichevole Spider Man di quartiere. Spider Man – Far From Home uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio. In questo articolo vi presentiamo i character poster ufficiali del film, che vede Tom Holland vestire di nuovo i panni dell’eroe arrampicamuri. Ricordiamo che il film è diretto da Jon Watts e che, oltre ad Holland, nel cast compariranno nomi del calibro di Michael Keaton, Zendaya (23 anni, nel ruolo di MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson (Nick Fury). 

 

  

LA TRAMA DEL FILM

In seguito agli eventi fatali di Avengers Endgame, Spider Man deve diventare più forte ed affrontare un mondo che non è più quello di prima. Peter Parker, un giorno, decide di partire per una lunga vacanza  in Europa, in compagnia dei suoi amici Ned, MJ e il resto della classe.

Peter decide di non indossare i panni di Spider Man per un po’ e godersi un meritato riposo, fino alla comparsa di Nick Fury, il quale chiede al ragazzo di aiutarlo per sventare l’ennesima minaccia, rappresentata stavolta da esseri elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Il lungometraggio avrà come location stupende città come Venezia, Londra e Berlino. 

  spider man

SPIDER MAN – FAR FROM HOME: IL CURIOSO DETTAGLIO DEL NUOVO POSTER

Non è ancora uscito e Spider Man – Far From Home già fa discutere e a gridare al complottismo. Dopo le teorie sulle reali intenzioni di Mysterio e sul presunto Multiverso di cui parla, c’è un altro dettaglio che ha fatto parlare i fan del MCU. Tutto parte da un recente poster, molto simile agli ultimi resi noti dai Marvel Studios qualche settimana fa. Il dettaglio che ha fatto discutere è il vistoso triangolo verde che fa da cornice a Peter. Il poster in questione ve lo proponiamo in questo articolo come immagine in evidenza.

Non è ancora dato sapere cosa significhi realmente la figura geometrica che attornia Spider Man. E’ tuttavia molto probabile che essa rimandi a Mysterio. Come abbiamo del resto visto dagli ultimi trailer, lo storico villain  riesce ad emettere energia che assume proprio una forma triangolare. Un’abilità molto simile a quella di eroi quali il Doctor Strange.

Tuttavia, altri fan teorizzano l’imminente comparsa degli Illuminati all’interno del MCU. Per chi non li conoscesse, essi sono un’organizzazione segreta formata da celebri personaggi Marvel (Freccia Nera, Charles Xavier, Reed Richards ecc.) che tengono spesso riunioni per decidere le sorti del nostro mondo. Quale la verità su questo misterioso simbolo? Al momento, nessuna certezza!

Voi cosa ne pensate del mistero riguardante il poster di Spider Man – Far From Home? Come sempre, dite la vostra!

Articoli Correlati