Spice Girls: reunion in vista per il ventesimo anniversario di Wannabe? OMG!

di Alberto Muraro
spice girls

Fan delle Spice Girls di tutto il mondo tenetevi forte, perché sono in arrivo ottime notizie: a quanto si dice infatti la girl band più forte della storia ritornerà nel 2016 in occasione del ventennale dell’uscita del loro primo singolo, la celeberrima Wannabe! OMG!

A fare la rivelazione in anteprima assoluta è stata la Scary Spice Mel B che in una recente intervista concessa allo show Chatty Man condotto da Alan Carr ha sottolineato che ci sono diversi progetti che bollono in pentola per le Spice Girls nel prossimo anno:

Nel 2016 cadrà il nostro ventesimo anniversario e sarebbe maleducato non fare niente. Non posso dirvi di cosa si tratta!“.

La notizia che ha già scatenato rumor e supposizioni a bizzeffe (si sta parlando di un altro reunion tour? Oppure addirittura di un nuovo album?) si riferisce però ad una formazione delle Spice Girls ridotta, in quanto la sempre sfuggente Victoria Beckham (anche conosciuta con lo pseudonimo di Posh Spice) avrebbe infatti già declinato l’invito, impegnata com’è nella sua attuale carriera di manager e stilista.

Riguardo ad una possibile reunion delle storiche Spice si erano espresse di recente anche le Little Mix, loro degne eredi insieme alle Fiifth Harmony, che avevano precisato di avere come sogno nel cassetto una collaborazione con le loro mentori, magari come opening act per una tournée che, a questo punto, potrebbe essere più vicina che mai. Certo che però senza Victoria non sarebbe la stessa cosa!

Che ne pensate di questi rumor riguardo alla reunion delle Spice Girls?

 

Articoli Correlati