Le Spice Girls canteranno al matrimonio del Principe Harry e Meghan?

di Francesca Leonzi
Spice Girls

Un ritorno in grande stile per le Spice Girls! Cosa c’è di meglio di un Royal Wedding?

I fan, in fibrillazione per la reunion, potrebbero assistere a una performance davvero speciale, durante il matrimonio del Principe Harry e Megan, il prossimo 19 maggio.

[smiling_video id=”32806″]

[/smiling_video]

 

Il countdown è iniziato da quando la coppia, sotto gli occhi del mondo, ha annunciato il fidanzamento ufficiale. Così, mentre i due si preparavano al fatidico sì, intorno a loro sono partiti i rumors più classici, dalla location al vestito della sposa, fino ad arrivare agli invitati famosi.

Ora, a rivelare (involontariamente) il grande scoop, sarebbe la Scary Mel B, che in un’intervista televisiva al programma The Real Tuesday ha dichiarato: “Andrò al loro matrimonio, l’invito era per cinque Spice”. La cantante non ha svelato altro, aggiungendo: “Non dirò una parola di più”.

Il gruppo pop, quindi, potrebbe cantare all’evento più atteso dell’anno e chi meglio di loro, tutte e 5 britanniche doc???

I fan hanno sempre sperato nel ritorno delle Spice Girls e si erano dovuti “accontentare” di un’unica esibizione, nel 2012, in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi a Londra.

Le dichiarazioni successive, della Posh Victoria, avevano fatto pensare a una rottura definitiva.

Ora l’armonia è tornata: lo dimostrano le didascalie sotto la stessa foto pubblicata dalle cinque cantanti nei loro profili Instagram….

 

#VICTORIA

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

#GERI

#MEL B

#MEL C

#EMMA

Secondo voi le Spice Girls canteranno al Royal Wedding???

Articoli Correlati