Spice Girls, reunion in vista nel 2018 … ma è tutta una bufala!!

di Laura Valli

Oggi lunedì 13 novembre molti siti e quotidiani hanno ripreso la notizia della Reunion delle Spice Girls prevista nel 2018.

Tutte e cinque le ex componenti della girl band, regine del pop negli anni 90, compresa Victoria Beckham, sarebbero pronte a tornare insieme per uno speciale tv e per una compilation celebrativa, dando così concretezza a rumors che si rincorrono da anni.

L’indiscrezione, lanciata dal ‘Sun’, ha fatto subito il giro del web. Stando alle ricostruzioni del tabloid britannico, Mel C in particolare avrebbe lavorato negli ultimi mesi, insieme all’ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire la signora Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell attorno ai nuovi progetti che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno.

I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate – ha spiegato una fonte al ‘Sun’ – e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo dedicato allo Spice Girls. E il vero colpo è stato convincere Victoria“.

Contrariamente a quanto divulgato le Spice Girls non stanno preparando una reunion, né un nuovo album o un TV speciale nel 2018.

Una fonte vicina alla situazione dice che i rapporti tabloidi sono “assurdità assoluta”. Nel frattempo, il rappresentante di Beckham ci assicura: “Victoria ha molto amore e rispetto per le Spice Girls e il divertimento che hanno avuto, ma il suo futuro sarà la moda e la famiglia solo.”

Inoltre è stato aggiunto che non ci sarà una riunione perché  “è stato fantastico, abbiamo realizzato molto … era così grande ciò che eravamo e tutto quello che abbiamo raggiunto, ma è finita lì“.

Si rammaricheranno tutti i fans che negli anni hanno assistito negli anni al rincorrersi di rumors riguardanti le Spice girls e un loro ritorno sulle scene. 

Articoli Correlati