GingerGeneration.it

Justin Bieber cancella da Twitter dei commenti contro i 5SOS: “Non so neanche chi siete!”

scritto da Alberto Muraro

Avete presente l’intervista piccante che i 5 Seconds of Summer hanno rilasciato qualche giorno fa al magazine Rolling Stone? Perfetto, dovete sapere che al suo interno erano presenti delle dichiarazioni piuttosto acide che non hanno fatto particolarmente piacere a Justin Bieber, infastidito al punto di rispondere alla band su Twitter per poi però pentirsi e cancellare le prove del reato.

Ecco la frase che ha scatenato il putiferio:

Secondo me lui ci odia, eravamo ad una sua festa c’era una situazione assurda, c’era un sacco di gente in piedi sui tavoli. Forse non dovrei dirvelo, però in sottofondo aveva messo il suo disco, penso che ce l’abbia fatto ascoltare per tipo due o tre ore di fila.

Il retroscena sui party organizzati da Justin Bieber non è proprio andato giù all’artista canadese, che ha poi deciso di twittare un paio di messaggi al vetriolo che potete vedere qui sotto:

justin bieber tweet

“Mi spiace ragazzi, io non vi odio. A dire la verità non so neanche chi soete- Siete sicuri di essere venuti al mio party solo perché non c’era il mio album in sottofondo? Mi sembra strano” è stato il primo messaggio, seguito poi da altri tweet, fra cui uno particolarmente stizzito dedicato direttamente a Michael che recita “vi auguro il meglio, ma non usate il mio nome per fare notizia. Siete già finiti sulla copertina. Non avete bisogno di tutto questo. Siate semplicemente onesti. Un abbraccio”.

Che ne pensate di questa diatriba fra Justin Bieber e 5 Seconds of Summer?