GingerGeneration.it

Kendall Schmidt collaborerà con Ariana Grande?

scritto da Laura Boni

Il mondo dei Big Time Rush e quello di Victorious potrebbero magicamente incontrarsi in una canzone?! Ieri Kendall Schmidt (guarda qui la nostra video intervista con lui) ha alimentato i sogni i moltissimi dei suoi fan con un solo tweet; l’ex cantante dei BTR ha confessato di aver scritto un brano che sarebbe perfetto per la sua collega di Nickelodeon Ariana Grande: “Ho scritto/produtto un brano che sarebbe perfetto cantato da @ArianaGrande…” ha postato sul suo account ufficiale, targando anche la cantante, “servono delle corde incredibili per questa 🙂“.

Cara Ari questo è un invito, ma anche una sfida. Sappiamo che hai una delle voci più incredibili dell’industria musicale (dopo averti ascoltato dal vivo possiamo confermarlo), quindi puoi benissimo essere la voce potente che Kendall sta cercando. Ma ve lo immaginate una collaborazione tra Ariana Grande e gli Heffron Drive? Un sogno. Magari poi, dopo quello con Logan Henderson di Marzo, potrebbero tornare in Italia in tour anche con lei. Ok forse questo è sognare troppo in grande!

In attesa di scoprire se questa collaborazione diventerà o meno realtà, Kendall Schmidt ha fatto un’altra reunion con un viso noto di Nickelodeon: il cantante e Stephen Kramer Glickman, che interpretava Gustavo in Big Time Rush, si sono ritrovati per uno speciale di video di Natale. In questi giorni di festa, però, Kendall ci ha anche regalato una riflessione molto ispirante sul suo account Twitter: “Quando investi in te stesso, e le tue passioni, ottieni molto più di qualsiasi altro investimento in altro sistema.
Segui sempre i tuoi sogni…sempre” ha scritto. Parole sante!

Ti piacerebbe una collaborazione tra Ariana Grande e gli Heffron Drive?

Guarda il video di Natale di Kendall con Stephen Kramer Glickman: