Spice Girls – la reunion è realtà! Tutti i dettagli del contratto e selfie di gruppo!

di Laura Boni
Spice Girls

Il mio sogno dall’età di 10 anni sta per diventare realtà! Le Spice Girls, la band femminile di maggior successo della storia della musica, sta ufficialmente per tornare insieme. Proprio così: a 6 anni dalla loro esibizione alle Olimpiadi di Londra 2012, la band ha infatti deciso di organizzare una speciale reunion che riporterà le 5 componenti finalmente insieme.

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

La notizia bomba è stata sganciata a inizio febbraio dal The Sun, che ha specificato tutti i dettagli di un contratto a 6 zeri. Mel B (Scary Spice), Victoria Beckham (Posh Spice), Emma Bunton (Baby Spice), Mel C (Sporty Spice) e Geri Halliwell (Scary Spice) si sono ritrovate oggi a Los Angeles per firmare finalmente il tanto atteso accordo.

Bellissimo vedere le ragazze il #girlpower è vivo e vegeto” ha commentato Geri, mentre Emma ha aggiunto: “E’ stato meraviglioso passare del tempo con le mie ragazze! #bffs per sempre ❤️❤️❤️❤️❤️  il futuro sarà spicy!

Le ragazze otterranno, infatti, 10 milioni di sterline a testa e Victoria non avrà l’obbligo di cantare dal vivo. “Questa è la reunion che nessuno pensava che sarebbe mai avvenuta” ha detto una fonte al The Sun, “Ma dopo una lunga negoziazione Victoria ha concordato che fosse il momento giusto per lavorare a nuovi progetti quest’anno. E’ molto emozionante perchè ha sempre detto che non sarebbe tornata”.

Le Spice Girls stanno valutando un progetto televisivo in Cina, un nuovo talent show, vari accordi pubblicitari ed una compilation con i loro più grandi successi. Ma quindi niente tour?!

La fonte del giornale britannico ha aggiunto: “Victoria e Geri hanno deciso che non avrebbero potuto fare un tour completo a causa degli impegni famigliari e lavorativi. Ora che è una stilista a tutti gli effetti Victoria è preoccupata per il canto, ma vuole comunque guadare dei soldi per reinvestirli nel suo business“.

Siete emozionati per la reunion delle Spice Girls?

Articoli Correlati