Le Spice Girls faranno un tour in Inghilterra e USA!

di Laura Boni
Spice Girls

La reunion delle Spice Girls prevederà anche un tour! TMZ.com ha comunicato che la girl band ha intenzione di dedicarsi ad un tour mondiale verso fine estate. Mel B, Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton Melanie C la scorsa settimana hanno incontrato il loro manager storico, Simon Fuller, ed hanno preso accordi (con un contratto milionario) per tornare insieme per realizzare diversi progetti.

La fonte di TMZ ha detto che le Spice Girls hanno intenzione di organizzare una serie di concerti in Inghilterra per poi spostarsi negli Stati Uniti. Non ci sono piani riguardo una residency a Las Vegas ne un disco di inediti. Come vi avevamo annunciato qui, però, possiamo aspettarci di veder pubblicato un greatest hits con i loro più grandi successi.

Simon Fuller, che è anche il creatore di American Idol riprenderà il suo ruolo come manager della band mentre sarà in tour. A quanto pare ha deciso di riprendere questo impegno perché gli piace stare con le ragazze e e con lo staff delle Spice Girls.

Un nuovo tour, ovviamente, significa anche nuovo merchandise che sarà venduto durante i concerti. Il progetto è ancora agli stadi preliminari, ma le cantanti sono entusiaste di questa opportunità.

Ecco una delle canzoni più belle delle Spice Girls:

Spice Girls - Say You'll Be There

Cosa ne pensate di questo progetto per la reunion delle Spice Girls?

 

Articoli Correlati