Sofia Viscardi: polemiche su Twitter per un tweet dedicato a Marina Joyce

di Alberto Muraro

Come vi abbiamo spiegato in tempi non sospetti, in queste ore su Twitter si è fatto un gran parlare della fashion vlogger Marina Joyce (leggi qui la sua inquietante storia) e del suo canale Youtube, che di recente è stato oggetto di una serie di analisi da parte di decine di utenti insospettiti dall’atteggiamento della giovane videomaker.

A sostegno di Marina, che a quanto sembra (ma non esiste nessuna conferma a riguardo) si trova attualmente sotto stretto controllo da parte di un uomo che la terrebbe segregata in casa, è arrivata anche la “collega”, se così possiamo chiamarla, Sofia Viscardi, che qualche ora fa le ha dedicato un cinguettio molto controverso:

Il messaggio di Sofia ha fatto imbestialire decine di fan (anche fra le sue follower più accanite, a quanto sembra) inviperite dal fatto che sia stato messo in mezzo il tema della droga con così tanta leggerezza.

Alle critiche, alcune delle quali molto pesanti, Sofia Viscardi ha risposto dicendo semplicemente che considera molto più grave essere costretta a fare qualcosa da parte di una persona che abusa di te piuttosto che compiere un’azione consapevole, per quanto sbagliata essa possa essere.

Polemiche a parte, resta ancora da capire se l’inquietante storia costruita intorno a Marina Joyce abbia un fondo di verità oppure se non sia nient’altro che il delirio di un gruppo di complottisti di turno. Sinceramente, noi ci auguriamo si tratti della seconda opzione.

Che cosa ne pensate del controverso tweet di Sofia Viscardi dedicato a Marina Joyce?

Articoli Correlati