Succede: Sofia Viscardi ed il cast parlano del film – Intervista!

di Laura Boni

A volte i sogni diventano realtà ed il film di Succede è un sogno che si realizza, non solo per Sofia Viscardi, ma per tutto il gruppo che ha lavorato a realizzare questo progetto! Qualche giorno fa abbiamo incontrato la youtuber ed il cast della pellicola poco prima della premiere italiana del film e l’emozione era alle stelle.

I protagonisti Margherita Morchio (Meg), Matilde Passera (Olly), Matteo Oscar Guggioli (Tom) e Brando Pacitto (Sam), insieme alla regista Francesca Mazzoleni, ci hanno parlato della loro esperienza sul set e di cosa hanno imparato dal proprio personaggio.

Leggi anche: Sofia Viscardi parla di Abbastanza – Video intervista! 

Una cosa molto speciale che ci hanno raccontato Sofia e Margherita è che la youtuber ha deciso di regalare all’attrice un suo anello, in modo che Meg potesse avere nel film qualcosa della sua creatrice.

Guarda qui l’intervista di Ginger Generation al cast di Succede:

Succede - il film: Intervista a Sofia Viscardi ed il cast del film

Trama di Succede:

Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci.

C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Succede sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 5 Aprile.

Articoli Correlati