GingerGeneration.it

Marina Joyce è stata ritrovata: lo conferma il fidanzato

scritto da Alberto Muraro

Buone notizie sul fronte Marina Joyce. La celebre youtuber britannica è infatti stata ritrovata nelle scorse ore, dopo essere sparita dalla circolazione per più di 10 giorni. A confermarlo è stata pochissime ore fa la CNN. Il noto telegiornale ha infatti informato i follower della webstar che Marina, per fortuna, è “sana e salva”.

marina joyce

La conferma del ritrovamento, in ottime condizioni di salute, di Marina Joyce è giunta sabato 10 agosto da parte della polizia londinese. A confermare inoltre la bella notizia e a tranquillizzarci tutti è stato il fidanzato di Marina, Brandon Mehmed, a sua volta youtuber.

CLICCATE QUI PER ATTIVARE LA PROVA GRATIS DI DISNEY PLUS!

A riguardo, il giovane ha commentato:

tutto è stato gestito nel modo più professionale possibile. Vi chiedo di non preoccuparvi per lei, che ora sta benissimo (avete la mia parola a riguardo).

Perché tutti si sono preoccupati per Marina Joyce

Il caso di Marina Joyce e della sua scomparsa non è esattamente come tanti altri. Come già vi avevamo raccontato, la youtuber 22enne è stata un paio di anni fa al centro di un’oscura e inquietante vicenda diventata virale. Erano stati infatti in moltissimi a pensare che dietro ai sorrisi e alla spensieratezza di Marina si nascondesse altro.

Alcuni fan, di recente, hanno infatti iniziato a notare alcune stranezze sul suo canale Youtube. Fra un haul e un tutorial e l’altro, infatti, i follower hanno segnalato la presenza di elementi molto inquietanti. Stiamo parlando di armi da fuoco nascoste negli angoli della sua stanza o ancora di ematoni sulle braccia della giovane. Ci è voluto davvero pochissimo affinché si iniziasse a pensare che Marina Joyce fosse rinchiusa in casa e obbligata a seguire precise istruzioni.

I fan della youtuber, che per fortuna ora sta bene, avevano dunque deciso di lanciare l’hahstag #SaveMarinaJoyce a supporto della giovane.

Tutto è bene quel che finisce bene? Sì, certo, ma ora resta da capire il motivo per cui per così tanto tempo Marina abbia deciso di far perdere le sue tracce.