Marina Joyce è stata ritrovata: lo conferma il fidanzato

di Alberto Muraro

Buone notizie sul fronte Marina Joyce. La celebre youtuber britannica è infatti stata ritrovata nelle scorse ore, dopo essere sparita dalla circolazione per più di 10 giorni. A confermarlo è stata pochissime ore fa la CNN. Il noto telegiornale ha infatti informato i follower della webstar che Marina, per fortuna, è “sana e salva”.

marina joyce

La conferma del ritrovamento, in ottime condizioni di salute, di Marina Joyce è giunta sabato 10 agosto da parte della polizia londinese. A confermare inoltre la bella notizia e a tranquillizzarci tutti è stato il fidanzato di Marina, Brandon Mehmed, a sua volta youtuber.

CLICCATE QUI PER ATTIVARE LA PROVA GRATIS DI DISNEY PLUS!

A riguardo, il giovane ha commentato:

tutto è stato gestito nel modo più professionale possibile. Vi chiedo di non preoccuparvi per lei, che ora sta benissimo (avete la mia parola a riguardo).

Perché tutti si sono preoccupati per Marina Joyce

Il caso di Marina Joyce e della sua scomparsa non è esattamente come tanti altri. Come già vi avevamo raccontato, la youtuber 22enne è stata un paio di anni fa al centro di un’oscura e inquietante vicenda diventata virale. Erano stati infatti in moltissimi a pensare che dietro ai sorrisi e alla spensieratezza di Marina si nascondesse altro.

Alcuni fan, di recente, hanno infatti iniziato a notare alcune stranezze sul suo canale Youtube. Fra un haul e un tutorial e l’altro, infatti, i follower hanno segnalato la presenza di elementi molto inquietanti. Stiamo parlando di armi da fuoco nascoste negli angoli della sua stanza o ancora di ematoni sulle braccia della giovane. Ci è voluto davvero pochissimo affinché si iniziasse a pensare che Marina Joyce fosse rinchiusa in casa e obbligata a seguire precise istruzioni.

I fan della youtuber, che per fortuna ora sta bene, avevano dunque deciso di lanciare l’hahstag #SaveMarinaJoyce a supporto della giovane.

Tutto è bene quel che finisce bene? Sì, certo, ma ora resta da capire il motivo per cui per così tanto tempo Marina abbia deciso di far perdere le sue tracce.

 

Articoli Correlati