Succede: guarda in anteprima i primi 5 minuti del film!

di Laura Boni

Meg, Olly e Tom sono i protagonisti dei primi 5 imperdibili minuti di Succede. Sofia Viscardi ha pubblicato sul suo canale Youtube una clip con l’inizio del film tratto dal suo libro e ci ha permesso di conoscere meglio alcuni dei protagonisti della storia.

Compra QUI il romanzo di Sofia Viscardi!

Succede, diretto da Francesca Mazzoleni, arriverà al cinema il 5 Aprile ed ha come protagonisti Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom), Matilde Passera (Olly). Nel cast anche Brando Pacitto (Sam), che ovviamente abbiamo già conosciuto nei panni di Vale in Braccialetti Rossi, e Francesca Inaudi.

I primi 5 minuti iniziano con un flashforward di Meg con il coniglietto (no spoiler!), per poi tornare subito ad un normale giorno di scuola, nel quale, però, si fa convincere dai suoi amici a saltarla. Meg, Olly e Tom vanno al mare con un gruppo di compagni, ma la protagonista decide di passare il tempo in modo molto diverso rispetto al resto del gruppo.

Guarda i primi 5 minuti di Succede:

SUCCEDE - I primi 5 minuti del film

Trama:

Il film è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci.

C’è questo e molto altro: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

 

Articoli Correlati