Michele Bravi: ecco la sua prima reazione sui social dopo l’incidente

di Alberto Muraro

Michele Bravi è tornato. Finalmente. A 5 mesi dall’incidente dello scorso 24 novembre, il cantante è tornato a parlare ai suoi fan sui social. Poche, pochissime parole per esprimere un dolore che si porterà dentro per tutta la vita.

Su Instagram, il cantante ha pubblicato un foglio bianco, segno del vuoto che sente dentro di sé in questo periodo così difficile. Le parole che ha utilizzato sono le stesse anche sul suo profilo Twitter.

 

Il 24 novembre del 2018, Michele Bravi si è reso protagonista di un terribile incidente stradale. Mentre si trovava alla guida della sua auto in car sharing, l’interprete ha investito per errore una donna in motorino, che è morta praticamente sul colpo.

La sua inaccortezza, purtroppo, ha costretto le autorità che hanno lavorato sul palco ad aprire un fascicolo per omicidio stradale. A breve, secondo quanto riportato da Repubblica, dovrebbe essere emesso il primo verdetto a suo carico.

In questi mesi, Michele Bravi è nel frattempo sparito completamente dalla circolazione. L’artista è infatti tornato a Città di Castello, in Umbria, dai suoi genitori, e non ha più avuto contatti né con la stampa nè con nessun altro. L’unica apparizione “pubblica”, se così vogliamo dire, di Michele è avvenuta poche settimane fa in tv. Il cantante ha infatti avuto un piccolo ruolo nella fiction di Rai Uno La Compagnia del cigno.

Ai fan, poco prima di chiudersi in un doveroso silenzio stampa, Michele aveva detto:

 

 

 

Che cosa ne pensate di questo primo post di Michele Bravi?

Articoli Correlati