GingerGeneration.it

Sofia Carson sarà la protagonista di A Cinderella Story: If the shoe fits!

scritto da Alessia Bisini

Vi ricordate A Cinderella Story, film del 2004 con protagonista Hilary Duff? E Another Cinderella Story con protagonista Selena Gomez? Se avete vissuto la vostra infanzia/adolescenza durante gli anni 2000, probabilmente vi ricorderete di questo romantico franchise. A distanza di ben 5 anni dall’uscita del terzo adattamento cinematografico con protagonista la Pretty Little Liar Lucy Hale, A Cinderella Story sta per tornare con una nuovo capitolo che ha per protagonista Sofia Carson, meglio conosciuta come Evie, la figlia di Grimilde in Descendants.

A Cinderella Story: If the Shoe Fits” ha per protagonista la giovane Tessa (Sofia Carson), costretta ad accompagnare la matrigna e le due sorellastre ad un concorso per eleggere la nuova “Cenerentola”. Una volta giunta sul luogo del concorso, Tessa è costretta a fare da assistente alla donna e alle sue due spregiudicate figlie, ma contemporaneamente scopre di possedere tutte le caratteristiche per poter diventare la nuova Cenerentola. Nonostante i tentennamenti iniziali, Tessa sceglie di seguire il suo cuore e di partecipare al concorso.

 

 

Sofia Carson ha rivelato la notizia sul suo account Twitter, ringraziando tutti i fans per tutto il supporto ricevuto in questi ultimi mesi: “E’ con grandissimo onore che vi annuncio la mia partecipazione al nuovo  film della saga di A Cinderella Story“.  Il film sarà diretto da Michelle Johnston, produttrice e coreografa di tutti i film precedenti. Thomas Law interpreterà il “principe” che farà innamorare Tessa. Attualmente Sofia Carson e il resto del cast sono impegnati con le riprese del film a Cape Town, in Sudafrica. Il film uscirà nel corso nel 2017 e sarà trasmesso in tv.

Oltre alla partecipazione in “A Cinderella Story: If the Shoe Fits”, Sofia Carson ricoprirà nuovamente il ruolo di Evie in Descendants 2 insieme a Dove Cameron, BooBoo Stewart e Cameron Boyce e reciterà nel remake targato Disney Adventures in Babysitting con un’altra stellina di Disney Channel: Sabrina Carpenter.

Cosa ne pensate di Sofia Carson nei panni di Cenerentola? Vi piace questa scelta?