GingerGeneration.it

Crossover The Flash e Supergirl: ecco i momenti più belli

scritto da admin
crossover_flash_ supergirl

Nella serata di ieri è andato in onda negli USA l’attesissimo crossover The Flash/Supergirl. Il successo è stato davvero enorme per l’esperimento made in CW, con una percentuale di telespettatori davvero alta ed oltre le più rosee aspettative. Sono stati infatti ben 7,2 milioni gli appassionati delle due serie che sono rimasti incollati davanti allo schermo, la maggior parte nella fascia di età tra i 18 ed i 49 anni (dati holliwoodreporter.com).

Il rapporto tra i due supereroi comincia subito bene, con Flash che salva la “collega” dalle grinfie del nemico Silver Banshee giungendo come un fulmine da un altro universo. I due poi combatteranno fianco a fianco, arrivando ad avere una grande sintonia, tanto che, una volta terminata la missione, Supergirl ha dovuto riportare “a casa” The Flash pronunciando un romantico: “Mi mancherai”. Tutto ciò ha suscitato la gelosia di James, che sarà uno dei rivali in amore di Adam Foster, personaggio interpretato dal reale compagno nella vita della Benoist, Blake Jenner.

Ecco una delle scene che testimonia l’intesa tra i due, pubblicate sui principali canali social:

Insomma, un inizio con il botto che ha portato lo staff della serie TV a pensare ad un possibile ritorno dell’eroina insieme al collega super veloce. Ma non solo, Supergirl potrebbe anche esordire in compagnia di altri eroi CW come Arrow. Alcune ore fa sul sito della CBS sono apparse anche alcune scene cancellate dalla puntata crossover, ma anche altre curiosità.