Selena Gomez si scatena ballando Work di Rihanna. VIDEO!

di Roberta Marciano

Selena Gomez in questi giorni ha iniziato le prove per il suo Revival Tour, che partirà il 6 maggio da Las Vegas e che la porterà in giro per America e Canada fino alla metà di luglio. Nonostante i vari impegni, tra una sfilata a Parigi e un concerto di Celine Dion (qui per saperne di più), la cantante si è dedicata anche qualche momento di svago.

Appena qualche giorno fa Selena Gomez ha festeggiato il fidanzamento di una sua cugina, che presto convolerà a nozze con il suo ragazzo. Per l’occasione, insieme a qualche amico, le ragazze si sono ritrovate in un bar in Texas dove si sono divertite e scatenate. Secondo quanto riportato dal noto sito di gossip TMZ, Selena è salita su un tavolo ballando la nuova canzone di Rihanna, Work, twerkando e cantando.

Qui eccola in compagnia della cugina, durante il party!

We have waited our whole lives for this #whyamIactinglikeigotaring ?☺️

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Un po’ di meritato divertimento per l’ex stellina Disney che nelle ultime settimane ha conquistato il numero più alto di followers su Instagram! Selena è infatti la persona più seguita sul social, superando i 70 milioni di seguaci e l’amica Taylor Swift (qui per saperne di più). Qui eccola mentre ringrazia i suoi fans del supporto.

 

 

Qui per vedere il video di Selena che balla Work

 

Articoli Correlati