Sofia Carson sarà la protagonista del film Netflix Feel the Beat

di Federica Marcucci

È ufficiale Sofia Carson debutterà su Netflix con un film originale! La notizia è stata riportata da Variety che specifica che il film in cui reciterà la giovane attrice si intitola Feel the Beat e sarà una storia a tema musicale. Nel film Sofia Carson interpreterà il ruolo di una ballerina che sogna di sfondare nelle grandi produzioni, ma dopo una serie di delusioni sceglie di prendere un’altra strada.

Quando uscirà il film? 

Non sappiamo ancora quando Netflix rilascerà Feel the Beat, ma sicuramente non prima della fine dell’anno o dell’inizio del 2020. Le riprese sono infatti appena iniziate a Toronto, dove Sofia Carson sta lavorando insieme al resto del cast. A fianco a lei ci sono anche Wolfgang Novogratz, Donna Lynne Champlin, Enrico Colantoni, Lidya Jewett, Eva Hauge, Johanna Colón, Sadie Lapidus, Shiloh Nelson, Shaylee Mansfield, Justin Allan, Kai Zen, Carina Battrick, Brandon Kyle Goodman, Ken Pak, Dennis Andres e Amy Stewart.

La trama del film:

Feel the Beat narra la storia di una ballerina che, dopo aver fallito nel sogno di trovare il successo a Broadway, torna nella sua piccola città natale. Qui, nonostante la sua riluttanza, viene ingaggiata per allenare un gruppo di giovani ballerini per una grande competizione.

Sicuramente Feel the Beat sarà una storia che parlerà di passioni e riscatto mettendo al primo posto il fascino della danza. I film young adult contraddistinti dalla danza sono diventati dagli anni ’80 in poi un vero filone. Molti sono infatti i titoli che hanno segnato almeno una generazione, basti pensare al cult Flashdance, ma anche negli anni 2000 Save the Last Dance, Step Up e Honey.

Non ci resta che aspettare e scoprire di più, rimanete con noi per ulteriori dettagli!

Che cosa ne pensate di Feel the Beat con Sofia Carson? Vi ispira questo film a tema danza targato Netflix?

Articoli Correlati