Il Re Leone: Sofia Carson pubblica il video di Ciclo Sin Fin

di Giovanna Codella
sofia carson

Sofia Carson è orgogliosa di mostrare il suo nuovissimo video musicale per Ciclo Sin Fin tratto dal film di The Lion King.

La 26enne attrice e cantante di Descendants 3 ha infatti registrato una versione speciale del brano Il Cerchio della Vita per la versione latino-americana del film Disney, intitolata El Rey Lion.

Ciclo Sin Fin è infatti presente nella versione spagnola della colonna sonora di The Lion King e rende omaggio alla canzone originale scritta da Elton John che appare sia nel film del 1994, sia nel remake del 2019.

Sofia Carson ha condiviso con i fan questo momento scrivendo queste parole: “Onorata, grata ed emozionata”. Poi ha aggiunto: “Essere la voce del” Ciclo Sin Fin “di The Lion King è una cosa da sogno. Sono così orgogliosa di far parte della colonna sonora di El Rey Leon ed è con grande onore che condivido il mio video con te.”

Ecco il video della canzone in cui le immagini tratte dal film, con i magnifici animali protagonisti, vengono riprodotte alternate agli scatti che mostrano la cantante con un vestito arancione, in quella che sembra essere una terra deserta che fa da sfondo.

Sofia Carson - Ciclo Sin Fin (De "El Rey León")

E voi cosa ne pensate di Ciclo Sin Fin cantato da Sofia Carson?

Articoli Correlati