Ariana Grande gira lo spot per il suo nuovo profumo Thank U Next

di Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande è pronta a rilasciare una nuova fragranza che sia complementare al suo ultimo album. Thank U, Next, questo il nome, dovrebbe uscire entro la fine dell’anno dato che la cantate si è già messa all’opera per girare lo spot.

La nuova fragranza era già stata annunciata qualche mese fa proprio da Ari con un post su Instagram e a solo qualche mese di distanza dal rilascio di Cloud, altro profumo firmato dall’ex stellina di Nickelodeon.

Thank U Next si va ad aggiungere a una lunga lista di fragranze che la cantante ha lanciato sul mercato: Ari, Sweet Like Candy, Red Hot Sweet Like Candy, Moonlight e Cloud sono i profumi che hanno preceduto questa nuova fragranza.

Ecco qui i video del dietro le quinte pubblicato da Ariana Grande

Nei video pubblicati da Ariana ci sono i protagonisti del video di Thank U Next che parteciperanno anche allo spot per la fragranza, che quindi sarà ispirato al video musicale diventato ormai iconico e ispirato ai film per ragazze più celebri degli anni 2000.

View this post on Instagram

detectives engage : @arianagrande @colleen @iamskot

A post shared by cloudin ariana (@cloudinariana) on

Non è stata ancora annunciata la data di rilascio ma, come di consueto, in Italia dovrebbe essere rilasciato da Douglas che ha l’esclusiva nel nostro paese sui profumi di Ariana. In America sarà disponibile da Ulta Beauty e in Uk da Boots. Vi terremo aggiornati comunque su tutti gli sviluppi, data di uscita e prezzi compresi!

 

Siete curiosi di scoprire la nuova fragranza firmata Ariana Grande?

 

 

Articoli Correlati