IL Re Leone: Sofia Carson canta il Cerchio della Vita in spagnolo

di Giovanna Codella
sofia carson

Sofia Carson si prepara a pubblicare un nuovo video musicale. La 26enne attrice e cantante di Descendants 3 ha infatti registrato una versione speciale del brano Il Cerchio della Vita per la versione latino-americana di The Lion King, intitolata El Rey Lion.

Il cerchio della vita ci muove tutti, attraverso la disperazione e la speranza, attraverso la fede e l’amore, El Ciclo Sin Fin arriva giovedì. Sii ancora il mio cuore“, ha scritto Sofia sul suo profilo Instagram.

La cantante ha anche postato un anteprima del video di Ciclo Sin Fin in cui le potenti note iniziali della canzone si accendono mentre lei indossa un incredibile vestito arancione.

Le immagini tratte dal film vengono riprodotte alternate agli scatti che mostrano la cantante, in quella che sembra essere una terra deserta che fa da sfondo. Come svelato dall’artista, il video musicale completo uscirà questo giovedì, 25 luglio, sulla pagina YouTube di Disney Music Latin America.

Ciclo Sin Fin è presente nella versione spagnola della colonna sonora di The Lion King e rende omaggio alla canzone originale scritta da Elton John che appare sia nel film del 1994, sia nel remake del 2019. Di seguito, l’audio del brano cantato da Sofia Carson.

E voi cosa ne pensate del Cerchio della Vita cantato da Sofia Carson?

Articoli Correlati