Skam Italia andrà in onda su Rai 2, ecco quando: scoprite qui i dettagli

di Alberto Muraro
skam italia 4

Ottime notizie per tutti i fan di Skam Italia! Come riportato in anteprima da TvBlog in questo articolo, la serie teen più amata dagli adolescenti italiani sbarcherà a breve su Rai Due!

rocco fasano skam italia

Avete capito bene! Skam Italia abbandona finalmente l’esclusività di Tim Vision, la piattaforma dove era andata in onda fino ad oggi per sbarcare su una rete accessibile a tutti. Niente più abbonamenti o periodi di prova, nè tantomeno clip: Skam sarà disponibile per tutti, basterà essere dotati di una tv e di un telecomando!

Secondo quanto riportato da Blogo, la scelta di Rai Due sarebbe legata alla necessità di un riposizionamento della rete, che sta cercando sempre di più di avvicinarsi ad un pubblico giovane.

In base alle informazioni a nostra disposizione fino a questo punto, il teen drama andrà in onda su Rai Due con due episodi a settimana in onda il mercoledì sera in seconda serata a partire dal 2 ottobre 2019. Vi ricordiamo che la serie, prodotto da Timvision Production con Cross Productions, è la versione italiana di un celebre show norvegese diventato un punto di riferimento per gli adolescenti di mezzo mondo.

Le interviste di GingerGeneration.it ai protagonisti di Skam Italia

La redazione di Ginger Generation ha avuto di recente l’occasione di incontrare molti dei protagonisti della serie. Lo scorso anno, per esempio, abbiamo conosciuto Josefine Frida Pettersen e Iman Meskini. Qui sotto trovate la nostra intervista

Qui sotto invece potete recuperare la nostra chiacchierata con gli attori del cast della prima stagione di Skam Italia, fra cui l’adorabile Federico Cesari!

Più di recente, infine, abbiamo fatto 4 chiacchiere con Rocco Fasano (qui potete recuperare la nostra intervista!) e con Francesco Centorame!

Che cosa ne pensate della scelta di portare Skam Italia su Rai Due? Seguirete anche voi le vicende dei protagonisti finalmente “in chiaro”!

 

 

 

 

Articoli Correlati