Skam Italia 3: la nuova stagione dall’11 marzo su Tim Vision (TRAILER!)

di Alberto Muraro

L’attesa è quasi finita! Skam Italia 3 sta ufficialmente per tornare, il prossimo 11 marzo, su Tim Vision!

ECCO LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA AGLI ATTORI DI SKAM ITALIA!

Avete capito bene! La terza stagione di Skam Italia, la serie ispirata dal noto show norvegese, amatissima dagli adolescenti, è infatti pronta a sbarcare sulla celebre piattaforma di streaming, come annunciato pochissime ore fa. Sui social, infatti, è apparso l’attesissimo teaser trailer, che potete recuperare qui sotto.

Nella brevissima clip, vediamo i due giovani protagonisti della serie, Eleonora e Edoardo, bagnati fradici sotto ad un diluvio universale.

Quj sotto invece trovate il nuovo suggestivo poster di Skam Italia 3. Come c’era da aspettarsi, il trailer e le nuove immagini online hanno già mandato in brodo di giuggiole le fedelissime fan del serial.

Resta ora soltanto da capire quali saranno gli sviluppi della trama di questa nuova stagione di Skam e se i personaggi che abbiamo visto nelle due precedenti stagioni torneranno oppure no.

Skam Italia 2, vi ricordiamo, ha avuto un successo a dir poco straordinario in funzione dell’adorabile storia di Martino Rametta e Niccolò Fares. Presentando la loro relazione, Skam è riuscita nell’ardua impresa di trattare l’amore omosessuale con una disarmante semplicità ed un’estrema poesia. Non vediamo davvero l’ora di scoprire cosa questa terza stagione avrà in serbo per noi!

Che cosa vi aspettate da Skam Italia 3?

Articoli Correlati