Skam Italia 3: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione!

di Alberto Muraro

Proprio pochissime ore fa su GingerGeneration.it vi parlavamo di Skam Italia 3, la nuova stagione della serie teen (ispirata al celebre show norvegese) in arrivo su Tim Vision dal 11 marzo. In questa occasione, infatti, vi abbiamo mostrato il teaser trailer, che vedeva come protagonisti Edoardo ed Eleonora.

Ebbene, per non farvi mancare nulla, quest’oggi vi parliamo del trailer vero e proprio di Skam Italia 3, arrivato in giornata e già diventato TT su Twitter. Sono bastate una manciata di immagini, che potete recuperare qui sotto, per mandare in tendenza Niccolò e Martino, diventati trending topic in men che non si dica.

Ecco il primo trailer ufficiale di Skam Italia 3:

 

La nuova stagione partirà l’11 marzo con la pubblicazione delle consuete clip quotidiane e con gli episodi settimanali e racconterà la difficile ed emozionate relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare).

Inoltre vi informiamo che TIMVISION da oggi (dalle ore 17) fino a lunedì pomeriggio proporrà una maratona SKAM sul canale live dedicato dove saranno trasmessi tutti gli episodi delle due precedenti stagioni. Il canale sarà visibile a tutti – anche ai non abbonati – che si registrano a TIMVISION.

 

Che cosa vi aspettate da Skam Italia 3? Siete pronti per questa nuova stagione e alla storia d’amore fra Eleonora ed Edoardo?

Articoli Correlati