Amici 18: i ragazzi danno il punto extra a un allievo della squadra avversaria

di Giovanna Codella
amici 18

Questa settimana, i ragazzi di Amici 18 hanno la possibilità di dare un punto bonus a uno degli allievi della squadra avversaria per permettergli di concorrere al Serale. Tish vorrebbe votare per Ludovica, i ragazzi ragionano sul fatto che in teoria mancano solo tre maglie.

Miguel propone di non dare il punto a nessuno, Mameli è sicuro che dall’altra parte lo daranno proprio al ballerino d’origine colombiana. Mameli vorrebbe dare il punto a Jefeo o a Mowgly, ma essendo penalizzato dalla Celentano, decide di darlo al breaker.

I ragazzi, infine, concordano sul fatto di dare il punto proprio a Mowgly. Nella squadra Sparta, Alberto propone di dare il suo voto a Federico, Umberto vorrebbe premiare la buona volontà di Miguel. Anche tutti gli altri ragazzi sono d’accordo di favorire l’ingesso al serale del dolcissimo ballerino.

Giordana, propone anche Mameli ma non sembra affatto convinta di questa scelta. Quando Atene viene a sapere della scelta di Sparta, la commentano in sala prove. Miguel sembra intenzionato a non lasciarsi sfuggire quest’occasione, Federico rispetta la decisione di Sparta.

Più tardi, il ballerino hip-hop viene raggiunto da Veronica Peparini che crede molto in lui e per questo lo sprona a dare il meglio di sé.

E voi cosa ne pensate della scelta della due squadre di Amici 18?

Articoli Correlati